Italian Forum on Industrial Biotechnology and Bioeconomy (IFIB) 2015

da Chiara Mariani
Visite: 615

Il 24 e 25 settembre prossimi, a Lodi si terrà la quinta edizione del Forum Italiano sulle Biotecnologie Industriali e la bioeconomia (IFIB).

Il Forum è organizzato da Assobiotec - Associazione per lo sviluppo delle biotecnologie, Innovhub-Stazioni Sperimentali per l'Industria – Azienda Speciale della CCIAA di Milano - e Italian Biocatalysis Center (IBC) - Consorzio Italiano di Biocatalisi e col supporto del Parco Tecnologico Padano, della rete Enterprise Europe Network (EEN) e del Banco di Lodi.
 
Il Forum offrirà un'interessante occasione di confronto ed approfondimento attraverso la presentazione dell'attività di alcuni dei principali protagonisti italiani del settore delle biotecnologie industriali , allo scopo di favorire occasioni di collaborazione tra il mondo della ricerca e quello delle imprese e rafforzare il partenariato euro – mediterraneo.
 
L'evento si svolgerà il 24 e 25 Settembre prossimi presso l'Auditorium Banca Popolare di Lodi, situato in Via Polenghi Lombardo, 13. La lingua di lavoro sarà l'inglese.
 
La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito ufficiale.
 
Per ulteriori informazioni: http://www.ifib2015.talkb2b.net/